COME ELIMINARE SCARAFAGGI DA CASA IN MANIERA DEFINITIVA

ESCA INSETTICIDA GEL IN SIRINGA e TRAPPOLA COPYR DOBOL GEL PRO

ita


dobolgelpro

 



Uno strano flacone per essere un insetticida…..

Infatti non si tratta nè di Spray, nè di Polvere, nè tantomeno schiuma.

Dai geni della Copyr ecco un altro prodotto nuovissimo, creato apposta per l’uso domestico che finalmente darà un grandissimo contributo alla lotta contro gli scarafaggi.

DOBOL GEL PRO è il nome di questo prodotto,  un’esca insetticida in gel commercializzata in tre formati : una siringa da 10gr per trattare piccole superfici, la siringa da 100gr per un ampio utilizzo e un blister di 2 trappole pronte all’uso.

Forse non siete abituati ad avere a che fare con insetticidi in gel, ma chi ha avuto a che fare con ditte di disinfestazioni ne avrà già sentito parlare.

La composizione chimica di questo prodotto è molto semplice :

100 g di prodotto contengono Acetamiprid g 2
Sostanze appetenti e adescanti q.b. a g 100

100 g di prodotto contengono Acetamiprid g 2

Sostanze appetenti e adescanti q.b. a g 100

Per semplificare il concetto ai meno avvezzi alla chimica, questo gel che agisce per contatto e per ingestione, contiene in gran parte sostanze alimentari che attraggono tutti i tipi di scarafaggi.

Poi c’è il principio attivo Acetamiprid che va a colpire il sistema nervoso e blocca di fatto il passaggio degli impulsi nervosi con conseguente morte degli insetti. Geniale vero ?

Da qui il nome di esca perchè si tratta davvero di una trappola perfetta per tutti i tipi di scarafaggi e blatte (Blattella germanica, Periplaneta americana, Blatta orientalis, Suppella longipalpa, Polyphaga aegyptiaca).

Dobol® GEL PRO combina attrattività, palatabilità ed efficacia insetticida.

Attrattività: il prodotto contiene sostanze alimentari e additivi che attraggono gli insetti fino ad un metro di distanza.

Palatabilità: le sostanze alimentari contenute stimolano il processo di alimentazione delle blatte.

Ciò garantisce l’assunzione di dosi letali di sostanza attiva.

Efficacia: Prove pratiche d’uso hanno dimostrato che si ottiene l’eliminazione dell’intera popolazione di blatte dopo circa 5 o 6 giorni dall’applicazione.

Avete letto bene!  Eliminazione dell’intera colonia di scarafaggi entro una settimana!

Questo grazie al fatto che Dobol® GEL PRO è stabile ed attivo per molte settimane dopo l’applicazione. Il prodotto non trasuda, non cola, non macchia e non si secca.

L’applicazione è molto semplice perchè la siringa ha tante scanalature che corrispondono ad una dose e con un flaconcino è possibile dispensare almeno 12 dosi.

Veniamo ai modi di utilizzo della siringa :

Applicare gocce di prodotto della grandezza di una lenticchia in fessure, crepe murali, sui battiscopa, sulle scatole elettriche, sulle condutture dell’acqua e in tutti gli anfratti bui, umidi e caldi dove le condizioni ambientali favoriscono il proliferare delle blatte.

Si consiglia di non applicare il prodotto su superfici che vengono frequentemente pulite.

Il dosaggio consigliato dalla casa per trattamenti curativi è :

• cucina o altri luoghi preposti alla preparazione dei cibi: 4/6 gocce m2;

• bagno o altri luoghi caldo-umidi: 2/4 gocce m2;

• altri ambienti: 2/4 gocce ogni 10-15 m2

Per trattamenti preventivi le dose sono dimezzate.

I DUE FORMATI DI DOBOL GEL  SIRINGA :

dobolgelpro

SIRINGA IN BLISTER 10 GR.
gel1 
CARTONE 4 SIRINGHE DA 25GR = 100 GR DI PRODOTTO FORMATO CONVENIENZA USO PROFESSIONALE E CIVILE.

 

 

 

Per chi vuole la massima sicurezza senza rinunciare ai risultati, da febbraio 2011 Copyr ha introdotto sul mercato una versione pronta all’uso di Dobol Gel pro contenuta nella classica casetta-trappola per scarafaggi.  L’insetto a distanza di un metro percepisce l’esce alimentare ed entrerà nella casetta per mangiarlo e in seguito all’ingestione del prodotto entro 24 rimarranno al suolo senza vita. Questo nuovo prodotto è stato creato anche per chi ha in casa bambini piccoli o animali, in quanto il principio attivo (seppur inodore) è contenuto all’interno della casetta-trappola e quindi ancora più sicuro.

Come si utilizza la trappola dobol gel  ?

Staccare le due strisce adesive ai lati dell’esca e posizionare la scatolina nelle zone abitualmente frequentate dagli scarafaggi, ponendo attenzione agli ambienti caldo umidi, come dietro i principali elettrodomestici (frigorifero, forno, lavatrice, macchina del caffè), nei bagni (in prossimità dei sifoni) e nelle cucine (sotto i lavelli e vicino ai sifoni).

COME RIMUOVERE UNA COLONIA DI SCARAFAGGI E FORMICHE ALL’ESTERNO DELL’ABITAZIONE ?

Se il problema arriva dall’esterno, c’è una nuova formulazione di questa esca a base di  Acetamiprid in microgranuli idrodiluibili. Spieghiamo subito di che si tratta! :)

 

 

AMP 2 MG è un insetticida in polvere bagnabile microgranulare arricchito di sostanze attrattive a lunga persistenza.
Il prodotto è utilizzabile dentro e fuori le mura domestiche per il controllo tutte le specie di formiche, scarafaggi, pulci, ragni, pesciolini d’argento, ecc..

La sua particolare formulazione permette tre tipologie di applicazione: Impolveramento, Nebulizzazione, Innaffio.

AMP 2 MG è a base di ACETAMIPRID, insetticida di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neonicotinoidi, dotato di ampio spettro d’azione, lunga persistenza ed attivo sia per ingestione sia per contatto. Gli insetti entrano in contatto con la sostanza insetticida, si contaminano e la veicolano all’interno del nido; l’eradicazione
della colonia avviene normalmente dopo circa una settimana dall’applicazione del prodotto.

Modalità di impiego
Impolveramento: Contro formiche ed altri insetti striscianti il prodotto va impiegato come segue: spargere un sottile strato di prodotto alla dose di 20 g/m2 lungo gli angoli dei muri, nelle fessure e nelle crepe; rinnovare l’applicazione, se necessario, ogni 15-20 giorni; predisporre un trattamento “a barriera” intorno ai luoghi da proteggere; non pulire le superfici trattate in modo da mantenere l’efficacia dell’attività insetticida.

Nebulizzazione: Contro formiche ed altri insetti striscianti disperdere 100 g di prodotto in 1 L di acqua nel serbatoio del nebulizzatore, utilizzare 1 L del preparato così
ottenuto per trattare circa 5 m2 di superficie.

Innaffio: Questo tipo di applicazione è solo per gli ambienti esterni, disperdere 20 g di prodotto in 1 L di acqua, applicare sulla superficie del terreno alla dose di 1 L per
circa 1 m2 .

Davvero utilissimo questo prodotto in microgranuli, se vorrete proteggervi da "invasioni" indesiderate dall’esterno, o semplicemente debellare quelle che già hanno messo le radici in casa vostra! Il formato è molto pratico e ha una resa molto alta.

QUALE PRODOTTO SCEGLIERE DUNQUE TRA SIRINGA E TRAPPOLA ????

Il prodotto in siringa sicuramente è il più efficace perchè può essere applicato anche in angoli, dietro ai mobili o in punti difficilmente raggiungibili dalla trappola. Ricordiamo che la sostanza viene percepita fino ad un metro di distanza dagli insetti, quindi deve essere collocata nei punti "strategici" dove abbiamo più spesso individuato gli insetti.

Ribadisco che il principio attivo Acetamiprid contenuto dei due prodotti è identico, cambia soltanto la destinazione d’uso dei due prodotti. La siringa per disinfestazioni di massa anche in punti nascosti e la trappola per un trattamento d’urto in ambienti più circoscritti con la massima serenità di un prodotto sicuro per animali e bambini, visto che è contenuto nella sua scatoletta.

A mio parere i due prodotti sono complementari e vanno utilizzati entrambi dove la situazione lo richiede. Per esterno consigliamo sicuramente l’esca in microgranuli.

Finalmente abbiamo a disposizione i prodotti professionali utilizzati dalle aziende di disinfestazione utilizzabili anche in ambito domestico come DOBOL GEL PRO, che ha già risolto tanti problemi ai nostri clienti. Provatelo e giudicherete voi la sua efficacia!

Potete trovare DOBOL GEL PRO nel nostro sito online

IL NOSTRO SHOP ONLINEo presso il nostro punto vendita di PIOLTELLO (MI)- via Bellini 48, tel 02-43114183

PS. Vi ricordo, che sempre della COPYR, ci sono delle trappole collanti per scarafaggi, molto comode per ambienti come cucina e bagno che non hanno sostanze chimiche e sono al 100% atossiche. Usano una pastiglia attrattiva che "invita" gli scarafaggi dentro la trappola che inevitabilmente rimangono incollati all’interno. Se volete saperne di più cliccate sul seguente link alla recensione del prodotto.

copyr092

Novità da Copyr nel nostro catalogo. Una nuova e innovativa soluzione insetticida liquida in flacone, diluibile in acqua : PERTRIN S

Il cartoncino cela un piccolissimo flaconcino da 100ml e un misurino che, a prima vista, sembra lo sciroppo della tosse del nostro bambino. In realtà si tratta di un prodotto estremamente potente, in formula concentrata, che diluito adeguatamente distrugge in maniera rapida e duratura insetti volanti e striscianti, anche per trattamenti sul verde.

In pratica il prodotto si diluisce tra lo 0,5% fino al 5% in base al tipo di insetto da debellare. Ad esempio, il flacone da 100ml diluito in 3 litri di acqua assicura un azione abbattente e residuale per infestazioni di scarafaggi, cimici  ed insetti striscianti in genere.  Quindi, aggiungiamo 3 litri di acqua e riempiamo più di tre spruzzini (tipo quello dello sgrassatore o del lavavetri, opportunamente ripulito) e quindi un grande risparmio!!!

Addirittura per trattamento antizanzare si arriva a 5 litri di acqua da aggiungere al prodotto!  Pertrin S è assolutamente inodore e non infiammabile e diluito in bassissima dose è adatto anche per trattamenti sul verde! Meglio di così!!! Cliccate sull’immagine per saperne di più.

About these ads

20 Risposte to “COME ELIMINARE SCARAFAGGI DA CASA IN MANIERA DEFINITIVA”

  1. maria Says:

    la siringa del dobol gel pro non è seghettata (prezzo 15 euro) ,gli scarafaggi sono sempre in casa nonostante il rinnovo ogni tre settimane…ps non ho mai visto scarafaggi morti!…come mai?

  2. Roberto garbarino Says:

    Sono interessato al vostro prodotto: quanto costa? Posso trovarlo in commercio a Genova? Grazie. Roberto

  3. Anonimo Says:

    Salve sarei interessata ad entrambe i prodotti,sia la siringa che la cassettina, ho la cucina e credo ormai anche altre parti di casa completamente invase dalle blatte germaniche

  4. fiorella santello Says:

    Mi sembra interessante il tutto
    Ma quanto costa il trattamento? Tenendo presente che la stanza in questione è a piano terra e che probabilmente vengini dall’eserno.

  5. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    @Francesca
    I prodotti funzionano molto bene, soprattutto il Dobol Gel in siringa.
    Per i prezzi basta cliccare su una qualsiasi foto dell’articolo per essere trasferiti sul nostro sito. Per ulteriori info contattaci allo 0243114183.

  6. francesca rames Says:

    ho bisogno di aiuto e il mio incubo si distruggono veramente questi scarafaggi quando costa il prodotto

  7. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    sicuramente si !!! non ci sono limiti all’utilizzo di DOBOL GEL PRO !!! E’ efficacissimo e molto rapido nei risultati! Il giorno 22/nov/2011, alle ore 23:42,

  8. antonio Says:

    io ho un grosso problema cn le blatte….. hanno nidificato in un autobus……… questo prodotto mi puo aiutare??? grazie

  9. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    @sergio
    La nostra azienda ha sede in Milano e serviamo il territorio italiano tramite corriere. Visita il nostro sito http://www.colorifio-online.it

  10. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    @massimo Precisiamo che si tratta comunque di INSETTICIDI e non esiste un prodotto “compatibile” con l’ingestione, tranne la trappola collante che è atossica ma meno efficace. Il dobol gel è un prodotto cremoso inodore e trasparente che si secca in poco tempo e praticamente sparisce dalla vista, pur rimanendo sempre attivo per 30 giorni, quindi è il miglior rimedio per gli scarafaggi con il minor impatto chimico in casa. Certamente devi tenere d’occhio il gatto dopo l’applicazione. Per i prezzi dei prodotti clicca su qualsiasi immagine in questo post o visita il sito http://www.colorificio-online.it

  11. massimo Says:

    Buongiorno,sono interessato al vostro prodotto volervo sapere il costo e visto che ho un gatto in casa potrebbe avere dei problemi di intossicazione ho di avvelenamento? Nell’attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti

  12. Sergio Bracco Says:

    sono intressato ai vostri prodotti che commercializzate.
    avete qualche indirizzo su genova? grazie per la risposta .

  13. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    @tutti quelli che chiedono un contatto

    Vi invitiamo a non lasciare il vostro numero di cellulare per essere contattati, abbiamo un numero dedicato per informazioni tecniche e per fare ordini telefonici, attivo da lunedi a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Contattateci allo 02.43.11.41.83

  14. martina Says:

    sono interessata al vostro prodotto!!

  15. maya Says:

    mi serve questo prodotto,se mi potete chiamare 329*****639 (edit by Edilbrico)

  16. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    @anonimo
    Precisiamo come si usa e cosa fa dobol gel.
    Il prodotto applicato in poche gocce negli ambienti elimina la colonia in 7-10 giorni.
    Se passati dei mesi, non si applica un piano di prevenzione o semplicemente ci entrano in casa gli scarafaggi da fuori o da un’altra abitazione non si può sperare di avere una protezione a vita.
    Molti nostri clienti , dopo il trattamento iniziale RISOLUTIVO (come nel tuo caso) hanno tenuto in casa un paio di siringhe e hanno applicato meno prodotto nei punti critici come prevenzione, risolvendo definitivamente il problema. Il famoso motto “prevenire è meglio che curare” è valido anche per questo problema :)

  17. Anonimo Says:

    io già l’ho provato ed aveva funzionato….ma aiuto adesso son tornati

  18. Edilbrico.Net Assistenza Tecnica Says:

    Il nostro servizio di assistenza tecnica risponde da lunedi a sabato allo 02-43.11.41.83

  19. Anonimo Says:

    SONO INTERESSATA AL VOSTRO PRODOTTO POTETE CHIAMARMI 3384******85 GRAZIE (edit by Edilbrico)

  20. gianvito Says:

    Sono interessato ai vostri prodotti.

    339******77

    (edit by Edilbrico)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 35 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: